I video:
Pendolari in viaggio fra ritardi e disservizi. Se ne parla a SalvaDiritti |
2009-04-01 Articolo successivo - Stampa |
Abstract: Quarto appuntamento con la Guida utile in tv per il consumatore
La vita dei pendolari è faticosa. Sono milioni in tutta Italia i lavoratori e gli studenti che ogni giorno viaggiano in condizioni poco confortevoli. I problemi riguardano la puntualità, la sicurezza e la pulizia, e – in caso di disagi – è fondamentale avere il giusto risarcimento. L’esperto di SALVADIRITTI risponderà a tutto nel corso della quarta puntata della Guida utile in tv per il consumatore.
Puntata n.4 - il video
Modulo per il rimborso da inviare a TIM
L'Ospite: il confronto delle polizze rc auto
Sondaggio: i telefonini, trasparenza e liberalizzazione delle tariffe
Servizio: i pendolari e i mezzi di trasporto
Pendolari in viaggio fra ritardi e disservizi. Se ne parla a SalvaDiritti
Si parlerà anche di telefonini, liberalizzazioni, e delle novità da esse introdotte con l’ospite in collegamento, il segretario generale dell’Adiconsum, Paolo Landi.
Non mancherà la rubrica SALVANOTIZIE, con le pillole di informazioni utili.
Il programma è collegato al sito www.salvadiritti.it, sul quale è possibile rivedere tutte le puntate, partecipare ai forum e alle riunioni di redazione in diretta on-line ogni venerdì alle 14.
SalvaDiritti – produzione Infosei – è trasmesso da un circuito di televisioni:
Bari, 1 aprile 2009
Con preghiera di pubblicazione.
Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio stampa al numero 080 5426220.
Puntata n.4 - il video
Approfondimenti: Telefonia > Trasporti > Treni > Comunicati stampa >
Autore: SalvaDiritti
Modulo per il rimborso da inviare a TIM
L'Ospite: il confronto delle polizze rc auto
Sondaggio: i telefonini, trasparenza e liberalizzazione delle tariffe
Servizio: i pendolari e i mezzi di trasporto
Pendolari in viaggio fra ritardi e disservizi. Se ne parla a SalvaDiritti
Fonte: SalvaDiritti