I video:
Pendolari in viaggio fra ritardi e disservizi. Se ne parla a SalvaDiritti |
2009-04-01 Articolo successivo - Stampa |
Abstract: Quarto appuntamento con la Guida utile in tv per il consumatore
Puntata n.4 - il video
Modulo per il rimborso da inviare a TIM
L'Ospite: il confronto delle polizze rc auto
Sondaggio: i telefonini, trasparenza e liberalizzazione delle tariffe
Servizio: i pendolari e i mezzi di trasporto
Pendolari in viaggio fra ritardi e disservizi. Se ne parla a SalvaDiritti
La vita dei pendolari è faticosa.
Sono milioni in tutta Italia i lavoratori e gli studenti che ogni giorno viaggiano in condizioni poco confortevoli. I problemi riguardano la puntualità, la sicurezza e la pulizia, e – in caso di disagi – è fondamentale avere il giusto risarcimento.
L’esperto di SALVADIRITTI risponderà a tutto nel corso della quarta puntata della Guida utile in tv per il consumatore.
Si parlerà anche di telefonini, liberalizzazioni, e delle novità da esse introdotte con l’ospite in collegamento, il segretario generale dell’Adiconsum, Paolo Landi.
Non mancherà la rubrica SALVANOTIZIE, con le pillole di informazioni utili.
Il programma è collegato al sito www.salvadiritti.it, sul quale è possibile rivedere tutte le puntate, partecipare ai forum e alle riunioni di redazione in diretta on-line ogni venerdì alle 14.
SalvaDiritti – produzione Infosei – è trasmesso da un circuito di televisioni:
- su Puglia Channel (canale 844 di Sky) va in onda ogni sabato alle 20, in replica la domenica alle 13.30 e il lunedì alle 23.30;
- su TeleMolise ogni sabato alle 22.30, in replica la domenica alle 21.30 e il lunedì alle 18.35;
- su Teleradioerre (Foggia e Bat) ogni venerdì alle 22, in replica il sabato alle 19 e la domenica alle 23;
- su TeleBari ogni sabato alle 19, in replica il lunedì alle 15.30 e il mercoledì alle 22;
- su TeleRama (Brindisi, Lecce e Taranto) ogni sabato alle 00.30, in replica su TeleRama1 la domenica alle 12 e il martedì alle 19.30;
- Su TRM (Basilicata) ogni domenica alle 19.50, in replica il lunedì alle 18 e il martedì alle 17.
Bari, 1 aprile 2009
Con preghiera di pubblicazione.
Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio stampa al numero 080 5426220.
Puntata n.4 - il video
Modulo per il rimborso da inviare a TIM
L'Ospite: il confronto delle polizze rc auto
Sondaggio: i telefonini, trasparenza e liberalizzazione delle tariffe
Servizio: i pendolari e i mezzi di trasporto
Pendolari in viaggio fra ritardi e disservizi. Se ne parla a SalvaDiritti
Approfondimenti: Telefonia > Trasporti > Treni > Comunicati stampa >
Autore: SalvaDiritti
Fonte: SalvaDiritti